I candidati

LA LISTA PROVINCIALE DEI CANDIDATI

Sinistra Ecologia Libertà è un movimento politico nazionale, il cui portavoce è Nichi Vendola, che ha l’ambizione di costruire in Italia una sinistra di ideali e di governo, capace di produrre cambiamenti concreti nella vita delle persone.

Sinistra ecologia Libertà ha l’aspirazione all’unità: l’unità delle forze della sinistra, disperse in troppi rivoli, l’unità delle forze democratiche per creare un nuovo centrosinistra capace di tornare a vincere.

Per questo per le elezioni regionali avevamo proposto una grande alleanza di centrosinistra e, dentro l’alleanza, la costruzione di una lista unitaria della sinistra, dai socialisti agli ecologisti a Rifondazione.

Ci presentiamo all’interno della coalizione di centrosinistra, con una lista aperta al PSI, che ha condiviso il nostro spirito unitario, e ai movimenti, alle associazioni, ai cittadini che vogliono creare una alternativa a un centrodestra che ha cementificato l’ambiente veneto, ha distribuito privilegi (buoni scuola alle scuole private), non ha fatto scelte per dare una svolta di qualità allo sviluppo economico e culturale della nostra regione.

Le nostre priorità sono lavoro, ambiente, diritti civili.

I candidati:

CABINO ANNA CATERINA, insegnante,

BEGGIO MAURIZIO, lavoratore autonomo,

BERTOLO MARIO, insegnante

BUATTINI CLAUDIO, direttore amministrativo ente pubblico di ricerca

DALL’AGATA STEFANO, operaio e consigliere provinciale

DE MARCO LUCA, impiegato e consigliere provinciale

MARANGON MARCO, consigliere comunale Casier

ZANATTA PAOLO, tecnico ULSS

 

 

I candidatiultima modifica: 2010-03-05T11:55:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento