Una giornata particolare

Intensa mattinata di sabato 27 febbraio per Gennaro Migliore, dirigente nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà, a Castelfranco:

prima all’incontro  con i lavoratori del presidio della FERVET, in lotta per la salvaguardia della fabbrica e del posto di lavoro.

Ha ribadito l’impegno suo e di SEL nella ricerca in tutte le sedi e con tutti i mezzi possibili per la ricerca una soluzione per la FERVET e per tutte le aziende castellane a rischio chiusura.

Poi all’hotel Torre per la presentazione delle liste di SEL-PSI per le regionali del Veneto e per le comunali di Castelfranco Veneto.

Le prossime elezioni vedranno infatti anche il rinnovo dell’amministrazione di Castelfranco Veneto. Una delle questioni fondamentali riguarda il P.A.T. e la riconversione di aree industriali collocate in zone del centro cittadino. Obiettivo prioritario di Sinistra Ecologia e Libertà è che le concessioni di edificabilità per uso abitativo nelle aree di fabbriche dismesse siano vincolate al reperimento di una nuova area, nella zona industriale di Castelfranco, e all’effettivo trasferimento in essa dell’azienda con tutti i suoi dipendenti.

 

Una giornata particolareultima modifica: 2010-02-28T17:18:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento