UNA FIRMA PER


Sinistra Ecologia e Libertà:

una sinistra di ideali e di governo

Sinistra Ecologia e Libertà è un movimento politico nazionale, il cui portavoce è Nichi Vendola, che ha l’ambizione di costruire in Italia una sinistra di ideali e di governo, capace di produrre cambiamenti concreti nella vita delle persone.

Sinistra Ecologia e Libertà si impegna per l’unità: unità delle forze della sinistra, disperse in troppi rivoli, unità delle forze democratiche, per creare un nuovo centrosinistra capace di tornare a vincere.
Per questo per le prossime elezioni regionali abbiamo lavorato da subito per fare un’unica lista che raccogliesse tutta la sinistra, dai socialisti a Rifondazione. Rispettiamo, pur non condividendola,  la scelta della Federazione della Sinistra (Rifondazione + Comunisti Italiani) di fare una lista propria.

Ci presentiamo all’interno della coalizione di centrosinistra con una lista aperta  al PSI e  ai movimenti, alle associazioni, ai cittadini.
Vogliamo costruire l’alternativa ai destro-leghisti e dare al Veneto un governo che rispetti l’ambiente, garantisca il diritto alla salute,all’istruzione,alla casa, dia una svolta di qualità allo sviluppo  economico e culturale, metta al centro il lavoro stabile e sicuro, contrastando precariato e disoccupazione.

Per poter presentare la nostra lista , abbiamo bisogno di 1750 firme nella Provincia di Treviso.

Vuoi aiutarci con la tua firma?

Maggiori informazioni sulla pagina Elezioni del Blog di Sinistra Ecologia e Libertà Treviso

UNA FIRMA PERultima modifica: 2010-02-20T08:14:51+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento