Riunione Sinistra e Libertà

 

Assemblea dei sostenitori di Sinistra e Libertà

 

Giovedì prossimo, domani 25 giugno, alle ore 20,45 presso la sede provinciale di Sinistra Democratica, a Casier in via Principale 63, si riunisce l’assemblea dei sostenitori di Sinistra e Libertà. Si tratta della seconda riunione dopo il voto delle elezioni europee, nel quale la lista Sinistra e Libertà ha raggiunto un risultato che non le ha consentito di superare la soglia di sbarramento del 4% imposta poco prima del voto da Veltroni e Berlusconi, ma che costituisce un punto di partenza importante per ricostruire una sinistra utile e moderna nel nostro paese.

All’assemblea sono invitati tutti i cittadini che condividono l’esigenza di costruzione di una nuova sinistra anche nella provincia di Treviso, dove anche il risultato dei ballottaggi ci dimostra come sia urgente e fondamentale ridare forza ad una sinistra unitaria, che lavori per costruire l’alternativa al governo delle destre.

Nell’assemblea si discuterà del risultato dei ballottaggi, della situazione politica generale e di come proseguire il percorso di Sinistra e Libertà.

 

Riunione Sinistra e Libertàultima modifica: 2009-06-24T12:02:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento