La Sinistra per Mogliano

logosm.jpg

Rita Fazzello candidata sindaco di Mogliano Veneto

 

Con Rita comincia un’altra storia.

Un’ampia coalizione del Centro Sinistra moglianese sostiene l’ex vicesindaco, per dare finalmente alla nostra città un governo stabile, competente, innovativo, capace di ascolto e solidarietà ai più deboli.

Quattro anni fa, con la costituzione dell’Unione del Centrosinistra Moglianese, attraverso un percorso trasparente e di coinvolgimento, mai di esclusione, ci siamo assunti un impegno chiaro nei confronti dei cittadini moglianesi.

Pur in un quadro generale che ha modificato notevolmente la geografia politica nazionale, la nostra presenza, oggi, oltre a ribadire quella volontà, vuole essere anche un messaggio di certezza per tutti quei cittadini che, come noi, credono nei valori fondamentali della laicità dello Stato e della difesa della Costituzione.

Siamo il Centrosinistra che vuole dare alla nostra città un Sindaco e un’ Amministrazione in grado di restituire a Mogliano tutte quelle caratteristiche che nei tempi passati l’ avevano elevata al rango di “Perla del Terraglio”.

Siamo il Centrosinistra che sa mantenere gli impegni assunti davanti ai cittadini. Possiamo dirlo apertamente perché in questo Centrosinistra non ci sono e non ci potranno mai essere presenze di chi ha violato palesemente il patto con i cittadini.

Siamo il Centrosinistra che vuole costruire il proprio programma anche con un grande e diffuso processo di partecipazione, con il coinvolgimento nei prossimi mesi di tutti i cittadini dei quartieri e delle frazioni moglianesi.

Siamo il Centrosinistra che può, già da oggi, alla luce del sole, presentarsi con trasparenza e coerenza ai cittadini. Noi non abbiamo bisogno di trovare mille compromessi né di tenerci le mani libere per poter fare accordi con chiunque.

Siamo il Centrosinistra che sa di affidare il futuro della nostra città all’unica personalità in grado di fare tutto ciò. Una persona conosciuta da tutti i cittadini di Mogliano, quale esempio di correttezza, impegno, semplicità, serietà. Una persona da sempre al servizio dei cittadini: questa persona è Rita Fazzello, il nostro Sindaco.

La Lista

SINISTRA MOGLIANESE – Riccardo Del Todesco Frisone, Fabiola Caramel, Diego Agnoletto, Enrico Albera, Aldo Benassuti, Giorgio Castiglione, Giovanni Dall’Acqua, Sandro Del Todesco Frisone, Fiorella Fighera,  Gianni Masieri, Massimo Mattiello, Plinio Moro, Loredana Pasqualato, Flavia Salvador,  Renato Sbrogiò, Marco Schiavon, Alessandra Tesser, Maria Teresa Todesco, Enrico Visentin

il sito: www.sinistramoglianese.it

 

La Sinistra per Moglianoultima modifica: 2009-05-13T17:05:59+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento